CONTATTI +39 331 4774486

Home » corsi-benessere » Club della risata : un ora gratis

Club della risata : un ora gratis

Benvenuti al club della risata

club della risata

M.E.T. associazione movimento, equilibrio, tonificazione organizza il club della risata.

Cosa serve?
Porta con te un tappetino da palestra, una copertina per i momenti di rilassamento. E poi la voglia di stare bene e l’entusiasmo nascosto di un bambino…Al resto pensiamo noi…

Cosa facciamo?
Ridiamo, ridiamo, ridiamo perchè, come dice Madan Kataria fondatore dello Yoga della risata, “quando ridi cambi e quando tu cambi, tutto il mondo cambia con te”

www.yogadellarisatareggio.it

Cos’è lo yoga della risata?
Lo yoga della risata è stato fondato dal dr. madan Kataria a mumbai nel 1995. Si è diffuso in oltre 72 paesi nel mondo contando ad oggi migliaia di club della risata.
Questa tecnica è basata sulla risata incondizionata: la risata determina il rilascio da parte dell’organismo di numerosi ormoni definiti “cocktail della gioia”. Aiutano le difese immunitarie, riducono il livello di stress e le tensioni muscolari, oltre al fatto che, semplicemente migliorano l’umore.
Lo Yoga della Risata permette alle persone permette alle persone di comprendere che la felicità è uno “stato mentale” che non devono condizionato dagli alti e bassi della vita. Con lòa pratica dello Yoga della Risata l’organismo riesce a rigenerarsi in modo straordinario sia sotto il profilo del benessere fisico che del benessere psicologico, con modalità del tutto naturali e piacevoli. Nelle nostre realtà si ride poco, sempre assorbiti in mille problemi.
I problemi esistono: è come li affrontiamo che fa la differenza. Lo scopo del club della risata è proprio quello di sperimentare come una semplice risata può portare benefici sia nel mondo interiore del partecipante che alle persone che gli sono vicine.

ISCRIZIONE GRATUITA OBBLIGATORIA
telefonando in orario di ufficio fino alle 20:30
La sessione durerà un ora – registrazioni dalle ore 21

Riderai con Gianpaolo Muratori (leader di yoga della risata) e Caterina Pettinato